UA-57624205-1

Asta di biciclette recuperate!

Domenica 7 Ottobre 

ore 17 a Dynamo Velostazione

Via Indipendenza 71/Z

Asta di biciclette recuperate dai campionati di ciclomeccanica! Bici con una nuova vita che potranno cambiare la tua!
Se stai cercando una bicicletta a prezzo bazza e vuoi aiutarci a raccogliere fondi per la World Bicycle Relief, questo evento fa per te. Questa Asta è un evento unico che non si ripeterà, organizzato dalle associazioni cicloattive in occasione dei Campionati di ciclomeccanica!

Vieni a conoscere la tua nuova bici!

> COS’È <

Le biciclette in vendita sono state recuperate durante i Campionati di Ciclomeccanica, l’appuntamento annuale che da ormai 10 edizioni riunisce intorno ad un cumulo di rottami uno svariato pubblico di volontari, associazioni, ciclofficine popolari, attivisti, umarells o semplici fanatici del recupero di biciclette.

Lo scopo dei Campionati è quello di sistemare il maggior numero possibile di rottami e farci un’asta di beneficenza, ma sono anche un’ottima scusa per mangiare insieme, condividere esperienze ed accorgersi che non siamo soli nella nostra quotidiana lotta per la mobilità sostenibile.

I proventi dell’asta andranno a finanziare i progetti del World Bicycle Relief che porta biciclette speciali proprio dove ce n’è più bisogno! ( http://www.worldbicyclerelief.org/ )

Per info scrivi a info@salvaiciclistibologna.it