UA-57624205-1

È tornato l’abbonamento treno+bici in ER: dillo a tutti!

Viaggi spesso in treno e vorresti portarti la bici a bordo?
Sapevi che dal 1° Aprile in Emilia-Romagna sarà in vendita “Mi Muovo bici in treno”,  l’abbonamento annuale che consente di caricare la bici sul treno su tutto il territorio regionale, sia sui treni Tper che sui treni Trenitalia?
L’abbonamento costa solo 60 euro all’anno (5 euro al mese!) e può essere richiesto da tutti i residenti emiliano-romagnoli presso le biglietterie Tper e Trenitalia.
L’abbonamento è la soluzione ideale per un pendolare che ha una stazione dei treni a pochi chilometri: non devi comprare una nuova bici, ma utilizzare al meglio quella che hai già, per scoprire la libertà dal parcheggio, dalle file e dal consumo. L’abbonamento è utile anche per chi compie spostamenti occasionali e diventa conveniente per chi utilizza il treno+bici anche soltando un paio di volte al mese.
Pensi che questo servizio dovrebbe essere garantito su tutto il territorio nazionale? Firma la petizione: www.change.org/bici+treno

Per chi invece ha già un abbonamento ferroviario personale e vuole acquistare una bici pieghevole, la Regione eroga un rimborso sull’abbonamento di 100 euro scrivendo a ragioneria@fer-online.it!
Approfittane e chiedi al tuo biciclettaio di provarne una!

Per un aiuto o informazioni, scrivi a info@salvaiciclistibologna.it

Scarica la locandina, appendila nel tuo negozio di bici preferito!