UA-57624205-1

Torna il Bologna Bike Pride: assemblea organizzativa

Giovedì 19 marzo alle 18.30 in Gandusio 10

Avete mai partecipato a un Bike Pride? È un’esperienza indimenticabile, liberatoria, leggera e riconciliante. Un’occasione d’incontro con la città, un momento di assoluzione di tutti i mali del traffico (le strade sono chiuse), di vitalità eccezionale in cui si può condividere la strada con migliaia di persone che come noi, ogni giorno, usano la bicicletta.

È con grande soddisfazione che vi comunichiamo che per il primo anno la parata dell’orgoglio ciclistico si unirà a Bimbinbici, la biciclettata della FIAB – Onlus dedicata ai più piccoli e organizzata dal Montesole Bike Group, perchè l’orgoglio ciclistico non ha età!

Il Bike Pride è la fine di ogni tristezza e di solitudine ciclistica, è il momento in cui chi va in bici può trovare la compagnia giusta e lo spirito adatto ad affrontare il traffico il resto dell’anno. Anche per questa gloriosa sesta edizione Salvaiciclisti Bologna farà parte del comitato organizzatore, mettendo a disposizione entusiasmo ed esperienza per questa incredibile festa del ciclismo urbano.

Il comitato promotore del Bike Pride Bologna 2015 vi invita all’assemblea plenaria Giovedì 19 Marzo 2015 alle ore 18:30 presso la sede de L’Altra Babele in via Gandusio 10, Bologna per parlare della manifestazione.

L’invito è aperto alle associazioni e anche ai singoli cittadini che amano la bici! Vi aspettiamo!

 

Il Comitato promotore:

Arci

Esecreando

L’Altra Babele

Montesole Bike Group

Salvaiciclisti