UA-57624205-1

European Cycling Challenge 2015 #bolognainbici

Anche quest’anno, Dal 1 al 31 maggio partecipiamo all’European Cycling Challenge con la squadra di Bologna e sottosquadra #salvaiciclisti Bologna. Se scarichi la app Cycling365 dallo store, puoi iscriverti (l’iscrizione può avvenire anche direttamente sul sito www.cyclinhchallenge.eu) e far vincere Bologna contro le altre 38 città europee segnando con il gps tutti i tuoi spostamenti in bicicletta. Pedalare è contagioso, dimostriamo che BOLOGNA SPINGE!

Non hai uno smartphone? Sul sito puoi tracciare manualmente i tuoi percorsi

Usi già un’altra app o un tracciatore GPS per registrare i tuoi spostamenti? Puoi uploadarli sul sito sotto forma di file .gpx

Partecipare alla sfida non è solo divertente, è un modo per verificare quali strade percorrono realmente i ciclisti urbani, quali difficoltà possono avere (rallentamenti) e quali luoghi sono ideali per posizionare delle rastrelliere (dove arrivano e finiscono i nostri percorsi).

Ogni città partecipante formerà una squadra di cittadini che si impegneranno a usare la bici per tutti gli spostamenti urbani durante il mese di maggio. La squadra che farà più km vincerà la sfida.

COME PARTECIPARE

Per poter partecipare basta seguire alcuni semplici step:

– Scarica la app gratuita Cycling365 e traccia i tuoi percorsi in bici;
– Iscriviti alla squadra di Bologna e segui le classifiche aggiornate su www.cyclingchallenge.eu (puoi iscriverti anche direttamente dalla app);
– Invita i tuoi amici e vinci premi per te e la tua bicicletta.

Scarica Cycling365

Android
iOS
Windows Phone

Vedi le istruzioni: cyclingchallenge.eu/cycling365.


 

#ecc2015eu #bolognainbici